Chi sono

Nome: Lorenzo. Classe 1983, Bolognese di nascita. Insegnante di lingue e arti marziali. Pianista e insolito esemplare di nerd nel tempo libero. Perché è raro trovare nerd che giochino spesso a pallaveloce.

Lettura e scrittura a parte, le altre mie tendenze includono il barefooting, le serie TV, il cibo e il rinchiudermi in camera con le cuffie che sparano musica a tutto volume a condizione che l’essere umano più vicino si trovi ad almeno tre chilometri di distanza.

Segno particolare n.1: una passione sfrenata per le lingue e le culture straniere. Mi piace viaggiare, conoscere le culture degli altri paesi da vicino e comunicare con parole che non sono quelle della mia lingua madre. Actually, each single chapter of mon histoire a un titre écrit alternativement en lingue diverse. De wereld is zo mooi vanwege zijn verschillen, quindi perchè rinunciarvi? Warum sollte ich mich auf eine einzige Sprache beschränken? I don’t credo que ce soit une bonne idée, do you?

Segno particolare n.2: una mente sognatrice che non riesce a stare ferma. Infatti nemmeno ricordo cosa ho mangiato il giorno precedente.

Buona lettura a tutti, sempre che non vi addormentiate prima.

Annunci

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: